Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello Vip, minacce a moglie e figli di Salvo Veneziano. La denuncia a Domenica Live

Published

on

Finita nel mirino degli hater, la famiglia di Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha scelto Domenica Live per raccontare la sua storia e le difficoltà, oggi, dopo l’uscita di Salvo dal reality, squalificato per parole decisamente pesanti e violente sulle donne.
Moglie e figlia vengono attaccate sui social, con insulti nonché minacce anche di aggressioni e di morte.

«Ho parlato con la psicologa del Grande Fratello che mi ha detto che dovevo stargli vicina – dice la moglie di Salvo, Giusy – Ho cercato di essere più morbida, proprio perché mi avevano detto aiutalo, ma lui ha percepito la mia freddezza.  Non condivido quello che ha fatto, ovviamente. Nella vita in generale è più facile additare una persona in un momento di difficoltà che perdonare. Io ho perdonato, perché io marito è una bravissima persona, nella vita aiuta le persone e le donne. è stato proprio messo alla gogna».
Parla anche la figlia di Salvo, Laura, 19 anni: «Quando ho visto quelle immagini ero arrabbiata, poi quando l’ho sentito piangere, mi è passata. Sapevo che stava scherzando, lo conosco, il linguaggio non è giustificabile, io non lo difendo per quello che ha detto ma per la persona che è a casa. Mi dispiace che le persone lo vedano come il mostro che non è. Vederlo stare male mi spezza il cuore, è sempre mio padre».
La ragazza è vittima di numerosi attacchi sul web.

«Mi dicono: Sei degna di essere figlia di quell’essere, sei da allontanare, vergognati per lo schifo di padre che hai. Mi hanno detto anche: Stai attenta a tuo padre quando sei in casa perché è un maniaco, stai lontana dai tuoi che sono due malati. A scuola no. Le mie amiche mi sostengono sempre. Non mi aspettavo che donne di 40 anni mi attaccassero in questo modo».

Moglie e figli sono concordi sul fatto che le parole e il comportamento del padre siano da condannare ma difendono l’uomo che conoscono, come dice Laura, «Il padre che ha fatto tanti sacrifici per loro» e che a casa, assicurano, «non è così». «Noi siamo una famiglia sana – conclude la moglie – perché il papà è una persona sana».

Fonte: Leggo

Continue Reading

Grande Fratello

Gf Vip, Sara Manfuso: “Giovanni Ciacci mi ha toccato il c**”, la lite con Signorini che la caccia dallo studio

Published

on

By

gf vip

Sara Manfuso, nei giorni scorsi, ha abbandonato la casa del GF Vip. Nel corso della puntata trasmessa giovedì 6 ottobre era presente in studio. La concorrente ha spiegato ad Alfonso Signorini che la sua non è stata una decisione presa con leggerezza, poi la situazione è precipitata ed è scoppiato il caos in studio. Ma andiamo con ordine.

Perché Sara Manfuso ha lasciato il Grande Fratello Vip

Sara Manfuso si è ritagliata il tempo di spiegare come mai ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, nonostante fosse un sogno per lei partecipare al reality: “Non potevo pensare di concorrere a un montepremi e continuare a giocare, dopo che su quella casa pendeva per me un’accusa troppo pesante.

Anche se tu hai sottolineato che non ho avuto un ruolo attivo nei comportamenti di bullismo, ho sentito di non poterlo fare. Va contro i miei principi e ho preferito lasciare quell’opportunità a un altro concorrente”.

Le accuse al Gf Vip di Alfonso Signorini

A un certo punto, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto di non essersi sentita tutelata nel reality: “Conosci la mia storia. Io sono stata vittima di violenza sessuale. Non volevo agevolazioni perché il mio passato è pesante. C’è stato un episodio importante. Ero in cucina con l’uomo che mi siede accanto (Giovanni Ciacci, ndr), che mi ha toccato il cu**, mi ha detto “simuliamo una violenza sessuale”.

Io ho riso e ho riso perché ero in imbarazzo, provavo vergogna e non se n’è accorto nessuno. Nessuno mi ha chiamato in confessionale, nessuno mi ha detto “Sara come stai” e nessuno ha capito che dietro quella risata c’era il dolore, la vergogna e l’umiliazione. Chiaro. Si vede solo quello che si vuol vedere”. Qui il video della scena di cui parla Sara Manfuso.

Alfonso Signorini caccia Sara Manfuso dallo studio

Alfonso Signorini ha replicato a Sara Manfuo: “Io dico che se uno mi tocca il c*** e non mi va, non sorrido e gli tiro un ceffone. Se ti ha dato fastidio, potevi dargli un calcio nel sedere. Ma Sara, non fa onore alla tua storia”. La donna, allora, lo ha accusato di sminuire la vicenda: “È come chi non va a denunciare subito, ho provato vergogna e imbarazzo. Ho rivissuto la vergogna”. E Signorini di rimando: “Ma perché ti sei messa a ridere? Questa è retorica e io non ci casco”. Giovanni Ciacci, intanto, si è difeso:

Mi dispiace un linciaggio l’ho passato, due no. Per sbaglio, passando, ti ho toccato il sedere, ho detto che non volevo che venisse fraintesa come una violenza sessuale e poi ho detto: “Dovremmo parlare proprio di questo”. Non ci sto a passare per quello che fa la violenza sessuale.

Alfonso Signorini, dopo aver discusso con Sara Manfuso, l’ha invitata a lasciare lo studio: “Avresti potuto trovare una ragione più plausibile per uscire dalla casa. Grazie di avermi preso per i fondelli ogni volta che ti dicevo resta e tu mi dicevi di sì. Adesso puoi accomodarti. Vai pure fuori dalla casa e fuori da questo studio. Sono ben contento che tu ci vada. Arrivederci”.


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading

Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci eliminato dal pubblico dopo la brutta figura sul caso Bellavia. Ginevra Lamborghini squalificata

Published

on

By

grande fratello

Aveva parlato a inizio puntata Alfonso Signorini dei provvedimenti che il Grande Fratello Vip avrebbe preso dopo l’attegiamento «orribile» che i vipponi hanno avuto nei confronti di Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam aveva dichiarato i suoi problemi di salute mentale all’interno del reality e dagli altri ha ricevuto solo porte in faccia e dopo 11 casa di reclusione «da dover recuperare». Il primo provvedimento è stato preso nei confronti di Ginevra Lamborghini che è stata eliminata. Ma non è stata la sola.

Grande Fratello Vip, i provvedimenti sui vipponi dopo il caso Bellavia

In superled vengono chiamati Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Gegia ed Elenoire Ferruzzi. «Abbiamo riflettuto e analizzato ore e ore di girati, non stiamo qui a fare processi ma purtroppo sono andate in onda osservazioni che non possono essere accettate – Signorini è tranchant – voi non siete cattivi e quelli nel salone i bravi, siamo tutti sullo stesso piano però alcune frasi che avete pronunciato hanno indignato l’opinione pubblica e su questo bisogna rispondere. Non sono frasi gravissime come quelle di Ginevra, quindi non si parla di squalifica immediata come quella di Ginevra, ma l’opinione pubblica è stata colpita da queste frasi e ora dobbiamo ragione a loro». Tra i concorrenti chiamati dunque si apre un televoto flash.

Ciacci eliminato

E il pubblico ha deciso: Giovanni Ciacci è eliminato. Non sono servite a nulla le parole che il costumista ha usato per provare a spiegarsi. Il pubblico non gli ha creduto, ma neanche Alfonso Signorini che si è infuriato e neanche gli altri vipponi.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading

Grande Fratello

GF Vip, caso Marco Bellavia, quinta puntata: quali provvedimenti verranno presi. Tutte le ultimissime

Published

on

Gf Vip

GF VIP. Il caso Marco Bellavia sarà al centro della quinta puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Italia uno. Le reazioni dei concorrenti, come riporta Leggo,  ha stupito tutti dentro e fuori la casa. Dopo l’abbandono dell’ex volto di Bim Bum Bam, i social si sono scatenati e chiedono provvedimenti.

GF Vip, il caso Marco Bellavia

Quali provvedimenti verranno presi? (Credits uff.st. Endemol Italia). Il televoto che vedeva Marco Bellavia, Giaele De Donà e Giovanni Ciacci in nomination è stato annullato dopo l’abbandono di Marco dalla casa del Grande fratello Vip lo scorso sabato 1 ottobre.

Nelle anticipazioni del pomeriggio Alfonso Signorini ha detto: «Avremo modo di parlarne con i concorrenti, che hanno reagito in modo per noi inatteso e in modo assolutamente condannabile, mostrando un’avidità, una mancanza totale di empatia, di solidarietà. Nessuno ha allungato una mano a Marco, nonostante lui avesse chiesto pubblicamente un aiuto.Certi comportamenti, certe asserzioni, certe frasi che oggi non si possono e non devono più essere tollerate». (Leggo)

Marco Bellavia – chi è il concorrente che ha lasciato il GfVip: lavoro, carriera, figli

Marco Bellavia è nato a Milano il 9 dicembre 1964, ha 57 anni. La sua carriera ha visto il massimo splendore tra i gli anni ’80 e gli anni ’90. Prima di iniziare a recitare, ha frequentato la facoltà di Geologia che non ha mai terminato. Nei primi anni ’80 ha lavorato come modello e grazie al suo aspetto fisico si è fatto notare anche nel mondo della televisione. Il suo debutto sul piccolo schermo avviene nel 1987 con Licia dolce Licia e fino al 1990 ha interpretato il suo ruolo anche nei programmi a seguire. Il successo lo ha con Cristina, che lo consacra al mondo della televisione. Dal 1990, infatti, conduce Bim Bum Bam insieme a Paolo Bonolis. Il 2001 e il 2002, con l’inizio nel nuovo millennio, Bellavia diventa noto al pubblico del piccolo schermo. Forum e Stranamore sono i due programmi a cui prende parte in quegli anni. Dal 2007 Bellavia entra a far parte di Telenova e si occupa di trasmissioni come Snow Food e Canale Italia. Poi si allontana definitivamente dagli schermi.

Vita privata, figli e lavoro attuale

Della vita privata di Marco Bellavia si sa ben poco. Nel 2001, mentre lavorava insieme a Paola Barale, ha avuto una relazione con lei. Purtroppo questa è finita e dell’ex gieffino non si è saputo più nulla. Solo nel 2007, Bellavia annuncia la nascita di suo figlio Filippo, avuto con Elena, una donna che con il mondo dello spettacolo non c’entra nulla. Marco Bellavia è molto legato al figlio che compare in molte foto che pubblica su Instagram. A proposito del noto Social Network, Bellavia lo utilizza per esercitare un nuovo lavoro: quello di Mental Coach. (TrendOnline)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

Trending

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)