Connect with us

concorsi

Lavoro in Campania, 7600 assunzioni in arrivo: ecco i profili ricercati dalla Regione

Pubblicato

il

campania

Previste 7600 assunzioni in Campania. Lo ha annunciato il governatore Vincenzo De Luca pochi giorni fa nel corso della cerimonia di inaugurazione del centro per l’autismo dell’Asl Napoli 3 Sud.

Assunzioni in Campania, l’annuncio di De Luca

«Ora si apre una nuova stagione – ha dichiarato il Presidente della Regione – abbiamo la possibilità di 7.600 assunzioni in Campania nella sanità campana tra medici, infermieri e personale specialistico. Abbiamo poi ottenuto un miliardo e 80 milioni di euro per l’edilizia ospedaliera.

Anche la Napoli 3 è interessata per lavori di riqualificazione: al Maresca 6 milioni di euro; Boscotrecase; a Nola verrà aperto un reparto per 16 posti letto; l’ospedale unico della costiera sorrentina, per il quale abbiamo 60 milioni di euro; il completando dei lavori a Castellammare di Stabia, uno snodo importantissimo».

Previste 7600 assunzioni in Campania. Ad annunciarlo è il governatore Vincenzo De Luca nel corso della cerimonia di inaugurazione del centro per l’autismo dell’Asl Napoli 3 Sud.

Grande Fratello Vip, anche Barbara Alberti a rischio squalifica: ecco cosa è accaduto

Barbara Albertil’attacco choc al Grande Fratello Vip 4: «È una figlia di putt***. Chi se la inc***». Fan furiosi su Twitter: «Squalificatela». La scrittrice è finita di nuovo nell’occhio del ciclone per alcune presunte frasi che avrebbe pronunciato nella casa più spiata d’Italia. Ma andiamo con ordine.

Grande Fratello, le reazioni a caldo dopo la puntata

Dopo la puntata di ieri sera, Licia Nunez si è sfogata con Barbara Alberti e Rita Rusic per quanto riguarda la storia di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. La scrittrice avrebbe preso le parti di Licia e, a quanto riportano i fan su Twitter, avrebbe utilizzato delle frasi piuttosto pesanti nei confronti di Eva Grimaldi e Imma Battaglia: «Imma è stata cattiva, volgare, non capisco questo modo di fare, è proprio una figlia di pu***. Ma poi dai, diciamo la verità, Eva ma chi se la inc***? È megalomane, nemmeno fossero Brad Pitt e Angelina Jolie».

Le reazioni su Twitter non si sono fatte attendere: «Perché il Grande Fratello non fa niente? Avrebbero dovuto allontanarla all’istante». E ancora: «Sentendo le sue esternazioni, mi è decaduta, anzi sprofondata». «Nella vita puoi essere colto. Ma se ti manca il rispetto, sei un asino». Provvedimenti in arrivo? Staremo a vedere.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)