Connect with us

cronaca

Ultim’ora. Si dà fuoco davanti al Tribunale dei minori

Pubblicato

il

Ultim’ora. Si dà fuoco davanti al Tribunale dei minori

Dramma nella mattina di oggi , lunedì 20 gennaio, nel Veneziano dove una donna si è data fuoco davanti alla sede del Tribunale dei minori di Mestre rimanendo ferita gravemente.

I Fatti

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la signora si sarebbe cosparsa di liquido infiammabile proprio davanti all’ingresso del palazzo di giustizia del capoluogo veneto dandosi subito fuoco prima che altri potessero fermarla.

Fortunatamente dopo qualche istante si è riusciti a spegnere le fiamme e a soccorrere la donna che però è rimasta ferita gravemente.

 

La protagonista dell’estremo gesto è stata poi soccorsa dal personale del 118 accorso sul posto dopo la chiamata di emergenza e trasportata immediatamente all’ospedale dell’angelo di Mestre con ustioni gravissime.

In pronto soccorso

E’ stata intubata e poi ricoverata con prognosi riservata. Dalle prime informazioni trapelate, il gesto sarebbe da mettere in relazione ad un procedimento della giustizia civile che la vede coinvolta.

Vicino a lei infatti i soccorritori avrebbero rivenuto un cartello su cui la donna avrebbe scritto alcune frasi di protesta relative al suo caso giudiziario. Su quanto accaduto sta indagando la Polizia.

(Fanpage)

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)