Connect with us

cronaca

Belluno. Scivola sul ghiaccio e precipita col suo cane: Gabriele muore a 18 anni davanti all’amico.

Pubblicato

il

Scivola sul sentiero ghiacciato e muore a 18 anni

Escursione notturna sulle Alpi finisce in tragedia per un ragazzo di 18 anni, muore scivolando sul ghiaccio e precipita in un canalone sul Monte Col, in Cadore.

Non c’è stato nulla da fare

Gabriele Comis, questo il noe del giovane ragazzo. Era insieme ad un amico quando si è verificata la tragedia nel comune di Santo Stefano, in località Bosconero.

Dei due si erano perse le tracce dal tardo pomeriggio di ieri, lunedì 20 gennaio. Erano rimasti senza pile e al freddo mentre rientravano da Campolongo, sul sentiero 331. Una squadra del Soccorso Alpino di Comelico ha rintracciato uno dei due in stato in choc, il quale ha a sua volta raccontato di aver visto l’altro precipitare nel vuoto.

Aveva cercato di aiutarlo ma era a sua volta ruzzolato a valle in mezzo a un bosco, riuscendo infine a imboccare una strada forestale.

Intorno alle 22  i soccorritori hanno trovato un paio di occhiali sulla neve e intuito il punto dove poteva esser caduto il ragazzo.

 

(Fanpage)

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)