Connect with us

cronaca

Incendio a Lucca, fiamme in casa: muore 14enne. Papà ustionato a un braccio e a una gamba.

Pubblicato

il

Tragedia nella notte a Borgo a Mazzano, in provincia di Lucca

Un incendio è scoppiato intorno alle 02:30 in una casa colonica bifamiliare. Dalle prime informazioni disponibili, una ragazza di 14 anni è morta intrappolata tra le fiamme. Il papà è rimasto ustionato ad un braccio e ad una gamba nel tentativo di salvarla.

L’incendio

È stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Luca in codice giallo.

I vigili del fuoco hanno impiegato ore per spegnere il rogo, dichiarando inagibile la parte dell’edificio interessata dall’incendio, che si trova precisamente sulla strada vicinale per Folignana, a Socciglia, nei pressi dell’hotel Milano.

La madre della giovane vittima, che si trovava fuori casa al momento del dramma, non appena saputo dal marito dell’incendio è accorsa ma ha avuto un incidente d’auto. Indagini sono in corso per cercare di ricostruire la dinamica di quanto successo.

(Tgcom24)

 

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)