Uomini&Donne. Barbara De Santi lancia scarpe e mangia biscotti da terra.

Le anticipazioni di Uomini e Donne trono over

Barbara De Santi durante la registrazione dell’ultima puntata perde il controllo e lancia biscotti e scarpe contro Marcello.

Le registrazioni delle nuove puntate di Trono Over continuano senza sosta e, dalle anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo alcuni avvenimenti davvero incredibili.

Dopo il malore di Gemma durante la registrazione, ora è il turno di Barbara De Santi: la prof di Mantovana, come vedremo, si scaglierà contro Marcello in un impeto di pazzia, lanciandogli addosso di tutto!! Ma vediamo cosa è accaduto!

Durante la giornata di ieri martedì 21 gennaio,  Barbara De Santi è stata invitata al centro dello studio per parlare di Marcello e della loro frequentazione.

La dama

E’ stata a cena con il cavaliere ma, a quanto dice il cavaliere, Barbara sarebbe stata riportata subito in albergo (si sentiva poco bene).

Il problema è che la diretta interessata nega tutto e racconta un’altra storia della serata, creando non poca tensione.

Marcello si sfoga e accusa la dama di non aver tempo per lui: a questo punto iniziano a volare gli insulti.
Ormai Barbara De Santi è incontrollabile e prima lancia un biscotto contro Marcello per poi passare al lancio della scarpe.

Barbara viene definita da Armando come una pazza e lei risponde a  tono accusandolo di essere un falso per poi chiudere in bellezza.
Accusata di sprecare il cibo, Barbara raccoglie il biscotto e lo mangia!

(Solodonna)

ARTICOLI CORRELATI

Archivio