Connect with us

cronaca

Violenta due bambini: un maschietto di 5 anni e una femminuccia di 3. 18enne incastrata dal video su Instagram.

Pubblicato

il

Violenta due bambini e poi pubblica il video sui social

Per questo è stata arrestata Lakien D. Perry, 18enne di Sulphur, in Louisiana, Stati Uniti, finita dietro le sbarre con le accuse di aggressione sessuale nei confronti di minori e pedopornografia online.

I fatti

Stando a quanto riferito dal portavoce della polizia della parrocchia di Calcasieu, Kayla Vincent, gli inquirenti sono stati allertati lo scorso 13 gennaio da alcune segnalazioni.

Le indagini

Sono così partite le indagini, nel corso delle quali gli investigatori hanno scoperto lo scambio di alcuni video in diretta tra due utenti, risalenti al mese di dicembre 2019, che testimoniavano la sua aggressione al bambino di 5 anni, come si legge nel mandato di arresto.

Gli investigatori hanno anche scoperto altri filmati che mostravano Perry avere rapporti sessuali con una bambina di 3 anni per poi inviarli online ad un altro utente, che non è stato ancora identificato.

Non è ancora chiaro come la 18enne sia entrata in contatto con le sue vittime, ma su questo le indagini sono ancora in corso. Intanto, lei è ancora detenuta nel carcere Calcasieu. Il giudice Robert Wyatt ha fissato la cauzione a 2,8 milioni di dollari.

(Fanpage)

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)