Connect with us

Gossip

Tiziano Ferro avrà un suo documentario: ecco quando e dove uscirà

Pubblicato

il

tiziano ferro

I documentari sembrano essere il nuovo must di questi mesi: sia in Italia che all’estero si punta molto sulle pellicole che hanno l’obiettivo di raccontare la vita privata e professionale delle celebrità più amate dal pubblico. E questa volta è il turno di Tiziano Ferro!

Solo qualche mese fa era stata Chiara Ferragni a lanciare il suo Unposted, disponibile su Amazon Prime, che ha fatto chiacchierare tutto il mondo, mentre all’estero si è in attesa del documentario di Taylor Swift, intitolato Miss Americana.

Ora è tempo per il nostro Paese di avere un altro prodotto legato alla vita di un cantante che per anni ha emozionato gli italiani e non solo: stiamo parlando di Tiziano Ferro, il cantante di Latina che ha recentemente pubblicato il suo nuovo album Accetto Miracoli.

Il documentario di Tiziano Ferro è stato annunciato in maniera del tutto inaspettata, infatti nessuno, neanche i fan più accaniti, in questi mesi hanno captato indizi che avrebbero potuto far pensare al progetto in cantiere.

L’opera verrà pubblicata da Amazon Prime, che a quanto pare sta facendo di tutto (con ottimi risultati) pur di contrastare la concorrenza. Il documentario di Tiziano Ferro uscirà a Giugno 2020,

Fonte: Trash Italiano

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)