Connect with us

cronaca

Usa. Sparano sulla folla e fuggono: un morto e otto feriti, colpito un bambino

Pubblicato

il

Sparatoria in centro: in fin di vita un bambino

Le autorità parlano di almeno otto feriti e un morto. Gli aggressori sarebbero in fuga. Tutto è avvenuto in un’area trafficata e molto visitata da turisti.

Fra gli otto feriti della sparatoria ci sarebbe anche un bambino di 9 anni definito in condizioni serie. Lo hanno precisato le autorità durante una conferenza stampa. Un’altra ferita, una donna di 55 anni, è in condizioni critiche mentre gli altri 3 sono stabili.

Un litigio di fronte a un McDonald’s poi gli spari. Sono le prime ricostruzioni della polizia di Seattle dopo essere riuscita a mettere le mani sui filmati girati dalle telecamere di sicurezza e mettere insieme i primi tasselli dell’episodio. I video – riferisce la polizia – hanno mostrato come a sparare sarebbero state più persone, a differenza delle ricostruzioni iniziali che indicavano un unico aggressore. La polizia prosegue con le indagini e invita chiunque abbia filmati a consegnarli.

(Repubblica)

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)