C’è posta per te, Valeria e Giuseppe stanno ancora insieme

di angela capasso
12 mesi fa
24 Gennaio 2020

C’è posta per te, Valeria e Giuseppe stanno ancora insieme

Valeria Simona Soccodato e Giuseppe Vescovo sono stati protagonisti della seconda puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 18 gennaio. Il pubblico del people show di Canale 5 si è emozionato di fronte alla storia dei due ex, il cui amore è stato interrotto dall’improvviso tradimento di lei. Valeria ha scelto la vetrina di Maria De Filippi per chiedere pubblicamente a Giuseppe di perdonarla e tornare da lei. Lui ha accettato di aprire la busta e di riabbracciarla. Gli spettatori, naturalmente, si chiedono se i due stanno ancora insieme: sono stati loro stessi a svelarlo con un post social.

La foto romantica di Giuseppe e Valeria

Giuseppe ha infatti deciso di rendere pubblico il suo profilo Instagram, che in precedenza era privato. L’uomo ha pubblicato un’immagine che lo vede sorridente accanto a Valeria, svelando dunque che i due sono ancora insieme. Come didascalia al post, un semplice cuoricino, cui seguono sotto una serie di commenti di congratulazioni da parte di persone che li hanno seguiti in tv. La storia d’amore di Vescovo e della Soccodato, anche genitori di due bambine, è culminata in un lieto fine.

La storia a C’è posta per te

Molti hanno fatto il tifo per Giuseppe e Valeria a C’è posta per te. Lei, pentita del breve flirt con un altro uomo, ha ammesso tutti i suoi sbagli: “Il nostro rapporto è entrato in crisi. C’è stato un momento in cui mi sono sentita più tua madre che la tua donna. So che sei stato male per me e hai cercato di farmi rinsavire. Ho fatto i conti con una donna che non conoscevo, egoista e menefreghista. Sono qui per dirti che ti amo, non ho paura di dirlo davanti a tutti. Sono qui a chiederti di tornare a casa da me e dalle bambine per avere un rapporto migliore di quello che avevamo, dove la rabbia e i silenzi hanno occultato il nostro amore. Ti amo”.

Lui ha prima spiegato di aver bisogno di tempo: “Da una parte provo un sentimento, dall’altra mi blocco. Io ci sto malissimo a non tornare a casa dalle bambine e a non aiutarla. Però ho bisogno di tempo. Se ho paura di perderla? Certo, ci penso sempre”. Poi, convinto anche dalla De Filippi, si è sciolto e ha deciso di riaccogliere la compagna nella sua vita.

Fonte: https://tv.fanpage.it/

Temi di questo post