Connect with us

cronaca

Giancarlo Magalli coinvolto in un incidente automobilistico: “Vivo per miracolo”

Pubblicato

il

magalli

Giancarlo Magalli coinvolto in un incidente automobilistico: “Vivo per miracolo”

Giancarlo Magalli è stato coinvolto in un incidente automobilistico a Roma, sulla Cassia. Lo scontro è stato fortissimo, tanto che la sua macchina è stata completamente distrutta, ma il conduttore stando alle prime notizie sull’accaduto è rimasto miracolosamente illeso.

L’incidente automobilistico

Il violento scontro è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 23 gennaio 2020, su una delle strade più trafficate della Capitale, la Cassia. Il noto conduttore televisivo si trovava alla guida della sua macchina, una Smart, che è stata completamente distrutta in seguito all’impatto. Stando alla ricostruzione dell’incidente, la vettura avrebbe perso il controllo schiantandosi improvvisamente contro un guard rail, e tamponando anche un’altra macchina, nella quale vi era una famiglia a bordo che, fortunatamente, non ha subito alcun danno.

Fonte: https://tv.fanpage.it/

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)