Connect with us

sport

Napoli, Mertens rompe il silenzio sui social: “Non ne posso più, torno presto”

Pubblicato

il

Napoli, Mertens rompe il silenzio sui social: “Non ne posso più, torno presto”

«Sto lavorando duro per tornare il prima possibile». Dries Mertens rompe il silenzio e scrive ai tifosi di un Napoli che avrebbe bisogno dell’attaccante belga in questo momento di difficoltà. L’azzurro, sempre al centro di mille voci di mercato, è tornato a farsi vedere su Instagram, con un video in cui si mostra al lavoro in palestra per poter tornare in campo.

«Non ce la faccio più a stare lontano dal campo» – ha confessato Dries – «Ma ringrazio i fisioterapisti e lo staff medico che mi stanno aiutando a rientrare quanto prima». L’attaccante del Napoli non vede il campo dallo scorso 22 dicembre contro il Sassuolo ed è tornato la scorsa settimana dal Belgio, dove ha provato a recuperare dall’infortunio con il suo fisioterapista personale.

Fonte: Il Mattino

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)