Connect with us

cronaca

Ultim’ora. Sparatoria in Germania: «Almeno sei morti, tutti della stessa famiglia. Preso l’assalitore».

Pubblicato

il

Almeno sei persone sono rimaste uccise

Una sparatoria avvenuta in un edificio di Rot Am See, una cittadina tra Stoccarda e Norimberga, nello stato federale del Baden-Wuerttemberg, nel Sud della Germania. La conferma è della polizia di Aalen che riferisce dell’arresto di un sospettato, come riporta la Dpa, sebbene la sua identità non sia ancora stata resa nota. Le vittime appartengono tutte quante alla stessa famiglia, fanno sapere gli inquirenti. Ci sarebbero anche dei feriti.

Gli agenti hanno ricevuto una chiamata di emergenza alle 12,45. “Sono stati segnalati colpi di arma da fuoco”, ha detto il portavoce della Polizei Aaen che non è stato in grado di fornire ulteriori informazioni. Secondo le prime informazioni, le vittime e la persona fermata si conoscevano. Pare non vi siano altri individui coinvolti nella sparatoria. L’incidente potrebbe essere legato a un “litigio”.

(fanpage)

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)