Connect with us

Grande Fratello

Barbara Alberti, lite con Signorini al GF Vip: “Non essere maleducata”

Pubblicato

il

signorini

Barbara Alberti, lite con Signorini al GF Vip: “Non essere maleducata”

Barbara Alberti al Gf Vip«Voglio lasciare il gioco, sto male»Signorini: «Non essere maleducata». Stasera, durante il momento delle nomination, la scrittrice ha spiazzato tutti con un’esternazione inaspettata.

Ecco le parole di Barbara Alberti:«Voglio lasciare il gioco, non lo riesco a distinguere dalla vita vera. Ho trascorso due settimane di pura felicità. Due ragazze mi chiamano nonnina, neanche mia nipote mi ci chiama più. Non ce la faccio a nominare gli altri, sono persone meravigliose».

Alfonso Signorini cerca di far ragione Barbara Alberti ma lei si rifiuta di fare la nomination. Lui s’infuria e dal momento che non la ascolta la rimprovera: «Non essere maleducata. O lasci il gioco o fai la nomination». Alla fine Barbara Alberti nomina Paola Di Benedetto (perché è la ragazza a chiederglielo non correndo alcun pericolo). Ma la questione non è finita. Barbara Alberti potrebbe lasciare la Casa.

Fonte: Il Mattino

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)