Connect with us

Gossip

Giancarlo Magalli, incidente a Roma. La figlia Michela sui social: “Qui tutti bene”

Pubblicato

il

Giancarlo Magalli, incidente a Roma. La figlia Michela sui social: “Qui tutti bene”

Giancarlo Magalli è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale a bordo della sua Smart bianca, che è andata distrutta dopo lo schianto sulla Cassia ieri a Roma.  Il conduttore sarebbe rimasto illeso, “miracolato”, come dicono le persone a lui più vicine. Ed ecco che anche la figlia Michela informa i followers sul suo stato di salute. La ragazza rompe il silenzio sulle Instagram Stories con una foto insieme al papà e la didascalia «Qui tutti bene».

Il celebre conduttore de “I Fatti Vostri” era a bordo della sua Smart bianca e stava percorrendo la Cassia, a Roma, quando ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro il guard rail. La vettura è irriconoscibile, ma Magalli sta bene perché sembra che la cintura di sicurezza e l’airbag abbiano attutito l’impatto. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una famiglia a bordo di un suv. Nessuno degli occupanti sarebbe rimasto ferito.


Sul luogo in seguito è arrivato anche Marcello Cirillo, collega e volto storico de “I Fatti Vostri”: «È stato un miracolo -ha spiegato – l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato».

Dopo che si è sparsa la notizia, i fan hanno chiesto a Michela Magalli di essere aggiornati sulle condizioni del conduttore. La ragazza, classe 1994, è una giovane influncer su Instagram ed è chiamata in modo affettuoso “magallina”. Conta oltre 30mila followers e in una recente intervista al Maurizio Costanzo Show aveva rivelato il sogno di diventare fashion blogger.
In una delle stories sorride accanto al papà e in un post che mostra due piatti di pasta scrive: «Uno spaghetto e passa la paura».

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)