Connect with us

cronaca

Palermo, aiuta la sua cavalla a partorire, muore colpito da un calcio: grave il figlio

Pubblicato

il

cavalla

Palermo, aiuta la sua cavalla a partorire, muore colpito da un calcio: grave il figlio

Un uomo è morto dopo essere stato colpito da una cavalla durante il parto, mentre il figlio che aveva cercato di soccorrerlo è in gravi condizioni. È successo la scorsa notte nella zona di Bellolampo, alla periferia di Palermo. La vittima è Calogero Settegrana, di 79 anni.

Stava assistendo al parto del suo animale quando è stato colpito alla testa da un calcio. Per lui non c’è stato nulla da fare. In aiuto del padre sono arrivati i figli Alfredo, di 45 anni, e Felice, di 52; anche quest’ultimo è stato colpito e trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Villa Sofia.

Sono intervenuti gli agenti di polizia e i vigili del fuoco hanno recuperato la cavalla insieme ai veterinari dell’Asp mentre i sanitari del 118 hanno constatato la morte dell’uomo e trasportato il figlio in ospedale.

Fonte: Il Mattino

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)