Connect with us

cronaca

Tivoli, incidente tra autobus Cotral e un’automobile: due morti

Pubblicato

il

incidente

Tivoli, incidente tra autobus Cotral e un’automobile: due morti

Gravissimo incidente stradale nel corso della mattinata di oggi, sabato 25 gennaio, sulla via Tiburtina a Tivoli Terme. Stando a quanto si apprende, un’automobile si è scontrata contro un autobus Cotral. Due sarebbero i morti. Secondo quanto riporta il quotidiano locale il Tiburno, l’impatto sarebbe avvenuto all’alba.

Hanno perso la vita le due persone a bordo dell’automobile, una Fiat Panda. L’incidente si è verificato precisamente davanti al centro commerciale Le Palme, al civico 357 della via Tiburtina. La Panda era diretta a Tivoli e proveniva da Roma, mentre il bus viaggiava verso la Capitale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tivoli, i vigili del fuoco di Villa Adriana e alcune ambulanze del 118.

Il traffico sulla Tiburtina è interrotto tra via Pio IX e via dell’Aeronautica a Borgonovo. Sconosciuta, per il momento, l’identità delle due vittime.

Fonte: https://roma.fanpage.it/

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)