Connect with us

cronaca

Udine, perde il controllo dell’auto e finisce incastrata sotto un ponte: 26enne muore sul colpo.

Pubblicato

il

Tragedia sulle strade del Friuli.

Una ragazza di 26 anni ha perso la vita questa mattina a causa di un incidente verificatosi poco dopo le 8 in via Manzano, ad Azzano di Premariacco, in provincia di Udine.

Secondo le prime informazioni, la giovane ha improvvisamente perso il controllo dell’auto che è uscita di strada ed è finita sotto un ponticello in cemento, rimanendo incastrata.

A nulla è valso l’immediato arrivo sul posto dei soccorsi.

la Centrale Sores di Palmanova ha inviato immediatamente l’elicottero sanitario, decollato dalla elibase di Campoformido e un’ambulanza, oltre ai Vigili del Fuoco.

Purtroppo per la 26enne non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento di Cividale, e i carabinieri della Compagnia della città ducale intervenuti sul posto per rilievi e accertamenti.

Completamente bloccato il transito nel punto scenario dell’incidente stradale.

Fra i primi ad apprendere della tragedia il sindaco di Premariacco, Roberto Trentin, che è transitato in zona pochi minuti dopo il sinistro.

La vittima come detto aveva 26 anni ed era originaria di Tolmezzo (non sono state ancora rese note le generalità).

(Fanpage)

 

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)