Connect with us

cronaca

Mamma muore mentre mangia la grigliata al ristorante: soffocata da un osso

Pubblicato

il

mamma

Mamma muore mentre mangia la grigliata al ristorante: soffocata da un osso

Muore soffocata davanti alla figliaKaren Hopkins è morta a 47 anni sotto gli occhi della figlia  Rhiannon Evans mentre si trovavano al ristorante Brewers Fayre a Ebbw Vale, nel Galles del Sud. Le due avevano trascorso la giornata in giro e avevano deciso di andare a mangiare qualcosa al ristorante dove hanno ordinato una grigliata mista.

Durante la cena però la figlia ha notato qualcosa che non andava nella madre e quando le ha chiesto se stesse bene la donna ha fatto un cenno per dire di no. Inizialmente Rhiannon ha provato a darle dei colpi sulla schiena per aiutarla, vedendo che non funzionava ha chiesto aiuto e le è stata praticata la manovra di Heimlich a seguito della quale ha espulso il boccone, ma non è riuscita a riprendersi.

I soccorsi, giunti sul luogo, hanno proseguito con i tentativi di rianimazione ma per la 47enne non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto riporta il Daily Mail, i fatti si sono svolti lo scorso agosto, ma solo ora il caso è stato archiviato come incidente. L’autopsia ha infatti mostrato che ad uccidere la donna sarebbero stati dei pezzi di osso della carne che le hanno ostruito le vie aeree soffocandola.

Fonte: Leggo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)