Connect with us

Senza categoria

L’Oroscopo di oggi, venerdì 31 gennaio 2020

Pubblicato

il

Oroscopo

ARIETE

Cari amici dell’Ariete, secondo l’oroscopo di Paolo Fox le giornate iniziano con un buon entusiasmo a livello lavorativo ma finiscono sempre per deludervi. Volete raggiungere un traguardo e ogni volta sembra che vi sfugga di mano qualcosa. Per fortuna c’è l’amore a confortarvi.

TORO

Cari Toro, l’oroscopo di domani vi suggerisce di essere pazienti in amore e diplomatici sul lavoro: la fortuna sta arrivando e sarà così tanta da travolgervi, quindi cercate di gestirla per bene per valorizzarne ogni sua manifestazione. In amore cercate di lasciar perdere chi non vi merita e di guardare avanti.

 

GEMELLI

Cari Gemelli, state il più possibile lontani da conflitti e tensioni, perché in questa fase della vostra vita non avete proprio bisogno di ulteriori preoccupazioni. Avete grossi problemi sul lavoro, con qualche ostacolo che si è frapposto fra voi e i vostri obiettivi.

 

CANCRO

Cari Cancro, qualche contrasto sul lavoro sarà il pensiero della vostra giornata. Non riuscite a non rispondere a tono a certe provocazioni, ma il motivo è che avete accumulato troppe frustrazioni e ora dovete sfogarle con i diretti interessati. Attenzione, però, a non esagerare con le persone sbagliate.

LEONE

Cari Leone, è un vero piacere per voi svegliarvi motivati ed energici. La giornata di domani, infatti, sarà proprio così e voi non saprete quasi occupare tutto il vostro tempo in modo fruttuoso. Attenzione solo a non spendere molto denaro, perché non è un buon periodo per la vostra economia.

VERGINE

Cari Vergine, è un periodo bellissimo, questo, per l’amore e i sentimenti. L’eros, anche, è in una forma davvero splendida. Approfittatene anche e soprattutto se siete in coppia da diverso tempo, potreste riuscire ad accorciare qualche distanza che si è creata con il partner.

L’Oroscopo di oggi, seconda sestina

BILANCIA

Cari amici della Bilancia, non è un periodo particolarmente bello per le vostre relazioni interpersonali. La calma è senza dubbio da preferire rispetto che alla continua agitazione, animata da una vostra insicurezza personale soprattutto. Non vi sentite apprezzati? Forse dovreste cambiare atteggiamento.

SCORPIONE

Cari Scorpione, la giornata è positiva soprattutto per l’amore: se avete dei guai in casa forse dovreste dedicargli più tempo e risolverli. Se qualcuno ha rapito il vostro interesse, invece, dovreste tentare e farvi avanti, o comunque concedergli un’opportunità. Sul lavoro non vi potete lamentare, ci sono stati degli ottimi miglioramenti.

SAGITTARIO 

Cari Sagittario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di domani non sarà delle più positive, soprattutto perché c’è qualche problema che non riuscite a risolvere e che vi blocca alcune situazioni. Non temete, però, perché presto vivrete dei cambiamenti importanti e assolutamente positivi.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, la giornata è piuttosto sottotono per quanto riguarda l’amore. Cercate di non irritarvi troppo se il partner vi muove una critica, ma ragionate su cosa potete migliorare: è questa la maturità che deve raggiungere un rapporto di lungo corso. Siete pronti?

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo Paolo Fox dovreste contare fino a dieci prima di aprire bocca, specie con alcune persone con cui vi scontrate molto facilmente. Non affrontate, tra l’altro, questioni importanti se non siete di buonumore, avete tanto da perdere e poco da guadagnare adottando una strategia sbagliata

PESCI

Cari Pesci, l’amore sarà molto bello in questa giornata di fine gennaio. Se avete raggiunto una certa sintonia con il partner potete anche pensare di compiere qualche passo importante, come quello di fare un figlio. Attenzione ai soldi, risparmiate e non avrete preoccupazioni.

Fonte: Tpi

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)