Connect with us

Gossip

Giulia De Lellis e il Coronavirus, mascherina sul viso nelle storie su Instagram: “Scusatemi”

Pubblicato

il

giulia

La paura del Coronavirus continua a diffondersi in Italia e Giulia De Lellis non manca all’appello. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, gieffina e influencer, oltre che attuale fidanzata di Andrea Iannone, ha postato un video social in cui sottolinea le sue misure di sicurezza precauzionali.

Giulia infatti ha raccomandato di indossare sempre la mascherina, soprattutto in luoghi ad alto rischio come gli aeroporti. Proprio sulle stories di Instagram appare con la bocca coperta per il pura del contagio: “Non si trovano più di nessun tipo – ha spiegato –  neanche quelle leggere. Meglio queste che nulla, volevo anche i guanti”.

Tanta prudenza è data anche dalla sua ipocondria e Giulia se ne scusa: “Sono un super ansiosa, sarà anche un esempio sbagliato in questi giorni, in questi momenti quando succedono queste cose, mi dispiace ma io sono veramente ipocondriaca. Capitemi, scusatemi”.

Fonte: Leggo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)