Connect with us

Grande Fratello

Serena Enardu è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip

Pubblicato

il

serena

Una bomba al Grande Fratello Vip: Serena Enardu è la nuova concorrente della casa più spiata d’Italia. L’ex compagna di Pago, dopo già essere stata nella casa dei vip ed essersi sottoposta al televoto per poter restare, con il pubblico che non è stato favorevole al suo ingresso, questa volta entra per ‘direttissima’ nella casa dei vip e sarà la nuova concorrente.

La giovane donna, pentita dopo aver lasciato il cantante, era entrata nella casa e, con il capo cosparso di cenere, aveva fatto mea culpa e si era sottoposta al giudizio del pubblico. Pago, ancora innamoratissimo, aveva comunque tenuto il pugno di ferro e non aveva ceduto alle avances fatte nel salone della casa, accompagnando alla porta rossa la sua ex compagna.

Questa sera, invece, Serena Enardu azzarda e entra nella casa come nuova concorrente. Gioca tutte le carte per poter recuperare l’amore di Pago che, comunque, negli scorsi giorni per lei aveva violato le regole del gioco, sottraendo una penna e scrivendole una canzone.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)