Connect with us

cronaca

Bus cade nel burrone: volo di 50 metri, almeno 15 morti

Pubblicato

il

bus

Bolivia, pullman finisce nel burrone: volo di 50 metri, almeno 15 morti. Sarebbero almeno 15 le persone sono rimaste uccise dopo che l’autobus sul quale viaggiavano è precipitato dall’autostrada nel vuoto per circa 50 metri a La Paz, in Bolivia. Lo riportano i media locali. Altre 19 persone che viaggiavano sul mezzo sono rimaste ferite, e sono state portate d’urgenza all’ospedale Arco Iris della capitale boliviana.

Il pullman era partito da Coripata per raggiungere la capitale boliviana La Paz. Gli investigatori ipotizzano un guasto meccanico come causa dell’incidente, nel quale il mezzo è caduto nel vuoto nelle prime ore di questo venerdì. La polizia ha riferito che c’è un fiume nel luogo dell’incidente e che quattro corpi sono stati recuperati in acqua, mentre le altre vittime sono state estratte dalle lamiere del bus.

Fonte: Il Mattino

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)