ARIETE:

Quella che si sta per aprire sarà per voi una splendida settimana per quanto rigaurda l’amore e sarà possibile rispolverare anche un sentimento dormiente da molto tempo. State portando avanti un progetto di vita comune, magari avete in mente di sposarvi. Finalmente vi sentirete molto più tranquilli. Nel lavoro ci saranno dei nuovi compiti da affrontare.

TORO:

Per voi del Toro sta iniziando una settimana piena di impegni e progetti. I cuori solitari si sentiranno molto soli in questo periodo e, con l’avvicinarsi di San Valentino, sarete un po’ gelosi. Se un lavoro o un percorso di studi non vi piace più intraprendete una nuova strada.

GEMELLI:

Avrete la Luna nel segno fino a mercoledì e riuscirete a concludere grandi cose. In amore le coppie hanno bisogno di ritrovare l’energia e il romanticismo di un tempo. In generale sarà una valida settimana per programmare un viaggio estivo, non indugiate troppo.

CANCRO:

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox dice che sarà favorito l’amore, soprattutto per le nuove coppie. Il periodo più favorevole sarà tra mercoledì e venerdì. I più giovani sognano di fare una vacanza all’estero e di vivere un amore appassionante. Riceverete un’entrata di denaro davvero importante.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che la Luna sarà nel vostro segno nel fine settimana e porterà una ventata di aria fresca all’interno della vita amorosa e familiare. Vi sentirete appagati e pieni di inventiva. In amore una vecchia fiamma potrebbe tornare ad ardere. Se desiderate un cambiamento dovete rimboccarvi le maniche.

VERGINE

Per voi sarà una giornata turbolenta con tantissimi lavoretti da sbrigare. Non trascurate la forma fisica e cercate di incominciare questo mese di febbraio con il piglio giusto. L’amore di coppia sarà buono e non mancheranno delle giornate colme di passione.  Soldi in arrivo.

BILANCIA:

Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox specifica che questa settimana sarete in forma smagliante e sarete molto fortunati e con le Stelle favorevoli. Approfittate di questo eccellente stato di forma per chiedere un aumento, un trasferimento o per fare una dichiarazione d’amore. Favoriti i risparmi e i guadagni.

SCORPIONE:

Questa settimana vivrete un’intensa emozione per quanto riguarda l’amore. Ci saranno dei giorni in cui sarete molto assonnati a causa delle ore piccole. Iniziate una dieta oppure migliorate l’alimentazione. Attenzione a non prendere freddo.

SAGITTARIO:

Questa settimana avrete molto da pensare sia sulla vostra vita che sull’amore. Nel fine settimana qualcuno avrà un ripensamento. Il cuore dei single, per ora, non batte mentre chi è in coppia comincerà a pensare a cosa regalare al partner in vista di San Valentino.

CAPRICORNO:

Ad inizio settimana avrete una sorta di risveglio interiore. Sul lavoro è giunto il momento di chiudere ogni questione lasciata in sospeso. In amore le coppie sposate o conviventi si ritroveranno a fare una serie di chiarimenti. I cuori solitari vivranno dei momenti intensi.

ACQUARIO:

Questa settimana vi ritroverete a pensare a varie cose sulla vostra vita. Qualcuno da tempo sente la necessità di rinnovarsi. Comunque sia, la settimana sarà favorevole per le diete e per provare a eliminare certi vizi nocivi. Nel weekend sarete più maliziosi che mai.

PESCI:

Questa settimana avrete dei giorni pieni di emozioni. Qualcuno si ritroverà a gestire un lavoro extra. I cuori solitari avranno delle buone occasioni per fare amicizia. Portate avanti i progetti e siate gentili con il prossimo.
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, sciopero dei medici a Hong Kong: «Chiudete il confine con la Cina».