Connect with us

sport

Samp-Napoli, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

napoli

Sono state diramate pochi istanti fa la formazione ufficiale del Napoli, quando manca poco più di un’ora dall’inizio della partita. Spazio ancora a Meret dal primo minuto, con Ospina che si accomoda in panchina. Confermato Di Lorenzo al centro della difesa insieme a Manolas, con Hysaj e Mario Rui che sono i terzini titolari. A centrocampo c’è Lobotka al posto di Demme (che va comunque in panchina), affiancato da Elmas e Zielinski. In avanti confermato il tridente con Callejon ed Insigne a supporto di Arek Milik.

Napoli (4-3-3): Meret, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Panchina: Karnezis, Ospina, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Allan, Demme, Llorente, Lozano, Mertens, Politano. All. Gattuso.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Ramirez, Ekdal, Jankto, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. Panchina: Seculin, Falcone, Vieira, Chabot, Barreto, Bonazzoli, Askildsen, La Gumina, Maroni, Léris, Murru, Bertolacci. All. Ranieri

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)