Uccide la sua compagna e poi strangola la figlia di 10 anni per mangiarne il fegato

Sergiy Lubenko, 40 anni, è stato arrestato in Ucraina per aver ucciso la sua compagna e la figlia di lei. L'uomo non solo avrebbe commesso il duplice omicidio ma anche un atto di cannibalismo, smembrando la bambina e mangiandone alcune parti.

L'omicidio

Mamma e figlia,  Kateryna Obukhivska, 30 anni, e Hanna Khrystyuk, 10 anni, sono state ritrovate nel bosco dopo un mese dalla loro morte. La polizia ha rinvenuto le diverse parti dei loro corpi sparse lungo un'area abbastanza vasta. Il loro assassino, dopo aver commesso il delitto, infatti, ha provato a sbarazzarsi dei corpi. Pare che l'uomo e la sua vittima si fossero conosciuti sui social nel 2015, come riporta anche il Sun.

Tra i due era nata una relazione

Lui sembrava essere una persona affettuosa e amorevole, ma si è rivelato essere molto diverso. I due erano andati a fare un viaggio romantico a Kiev, ma al rientro lui le ha sparato in testa per poi accanirsi sulla sua bambina. Il 40enne è stato accusato di doppio omicidio e cannibalismo ed è ora in attesa di processo. (IlMattino)
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto in Cina, scossa di magnitudo 5.1 nella provincia di Sichuan: “Dieci secondi di terrore”.