L’Oroscopo di oggi, giovedì 6 febbraio 2020.

ARIETE

Cari Ariete, secondo Paolo Fox nella giornata di oggi dovrete fare un grande sforzo per non innervosirvi. Soprattutto sul lavoro le tensioni non mancheranno, ma anche perché ci sono tante cose da fare e poco tempo per farle. La fretta, però, si sa che è cattiva consigliera e voi, in questo periodo soprattutto, non potete permettervi errori.

TORO

Cari Toro, secondo Paolo Fox dovreste darvi una bella mossa per andarvi a prendere quello che vi interessa, se vi interessa davvero. Qualcuno è in attesa di un vostro gesto eclatante o di una dimostrazione forte del vostro affetto, o del vostro sentimento di amore. Sul lavoro sembra procedere tutto per il meglio, con diverse situazioni che si stanno concretizzando.

GEMELLI

Cari Gemelli, se avete da affrontare alcune discussioni impegnative con il partner forse dovreste evitare di farlo nella giornata di oggi. Non è proprio il momento giusto, siete nervosi e, soprattutto, non bendisposti all’ascolto e al ricevere delle critiche al vostro modo di comportarvi sotto il tetto coniugale.

 

CANCRO

Cari Cancro, attenzione, utilizzate sempre molta cautela in questo periodo della vostra vita. In amore, invece, cercate di essere più decisi, di avere un atteggiamento opposto. Se la persona che state frequentando vi chiede più stabilità e certezze dovreste dargliele, non potete evitare le responsabilità ancora a lungo.

LEONE

Cari Leone, secondo Paolo Fox oggi la giornata sarà piuttosto agitata per amore e sentimenti. Dovete avere pazienza e aspettare che passi la tempesta, già da questo fine settimana Luna e Venere torneranno ad essere dalla vostra parte e a regalarvi momenti di intensa gioia. Sul lavoro state attenti, vi state affaticando troppo.

VERGINE

Cari Vergine, secondo Paolo Fox siete parecchio agitati per problemi sul lavoro e in amore, ma non avrete tempo di disperarvi perché ci sarà presto un grande recupero. In ambito professionale, soprattutto, cercate di non spazientirvi e tenere duro per un’altra giornata, rimandando ai prossimi giorni alcune decisioni importanti.

L’Oroscopo di oggi, seconda sestina

BILANCIA

Cari Bilancia, la Luna è dissonante e vi porta qualche problemino nella giornata di oggi, sia in amore che sul lavoro. I ritardi proprio non riuscite a sopportarli, soprattutto se vanno a rallentare la realizzazione di un vostro progetto importante. Con qualcuno è nato un conflitto, che però potrebbe anche portarvi dei benefici.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox non è un ben periodo per quanto riguarda l’amore. Siete un po’ confusi e non sapete bene dove trovare le risposte alle vostre domande. Sul lavoro anche c’è un po’ di maretta con i vostri colleghi. Non sopportate i torti da chi, a vostro avviso, dovrebbe spalleggiarvi.

SAGITTARIO 

Cari Sagittario, l’amore va a gonfie vele in questo periodo, ma state attenti a non continuare a stare con un piede in due scarpe. Prima o poi, infatti, potrebbe mettersi molto male e voi ritrovarvi con un pugno di mosche in mano. Sul lavoro, invece, tutto sembra procedere per il meglio dopo che avete messo a posto una situazione un po’ intricata.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox vede un’ottima giornata per quanto riguarda l’amore. Soprattutto per quelle coppie che si stanno riavvicinando dopo una crisi, o dopo aver vissuto una situazione difficile. Sul lavoro siete particolarmente creativi, ma anche messi sotto pressione.

ACQUARIO

Cari Acquario, la giornata di oggi sarà di assoluto recupero di forze ed entusiasmo, soprattutto in amore. Qualcuno vi ha fatto delle giuste critiche che vi hanno spronato ad un cambio di atteggiamento, e ora già vedete il futuro in modo più ottimista. Se ci saranno problemi troverete le vostre soluzioni, con forza e coraggio.

PESCI

Cari Pesci, l’amore è decisamente favorito nella giornata di oggi. Siete molto carichi ed entusiasti anche sul lavoro, con i vostri colleghi che vi aiutano ad essere ancora più energici e sicuri di voi stessi.

Fonte: Tpi

ARTICOLI CORRELATI

Archivio