Connect with us

attualità

Prima di morire di tumore esaudisce il desiderio del figlio e gli dona un cucciolo di cane

Pubblicato

il

cane

Quando ha capito che la sua battaglia contro il cancro, durata nove anni, ormai era persa e che non ci sarebbe stato niente da fare per guarire ha esaudito il desiderio del figlio, regalandogli un cucciolo di cane. Protagonista di questa storia Joe Kavaluskis: l’uomo sapeva che il figlio 13enne Logan voleva da tempo un cucciolo, il suo era un desiderio così forte che era arrivato al punto di andare in giro con un peluche di un Boston Terrier. Le allergie di Joe tuttavia avevano sempre impedito alla famiglia di adottare un cane.

Quando Joe ha appreso che avrebbe perso la sua battaglia contro la malattia, lui e la moglie Melanie hanno quindi deciso di organizzare sorpresa per i loro figli: “Mi ha detto: ‘Promettimi solo che quando non ci sarò più, prenderai un cucciolo a Logan, il prima possibile perché gli porterà molto conforto'”, racconta la donna a InsideEdition.com. Joe è morto l’8 gennaio e meno di una settimana dopo, in occasione del tredicesimo compleanno di Logan, Melanie ha messo tra le mani del figlio un cucciolo. “Questo è da parte di tuo padre”, gli ha detto.

In pochi secondi le emozioni hanno preso il sopravvento e il ragazzo è scoppiato a piangere. Da quel giorno il cucciolo ha conquistato tutti in famiglia.

Fonte: https://www.fanpage.it/

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)