Connect with us

cronaca

Incidente mortale sulla SS121 a Misilmeri: un morto e 4 feriti nello scontro tra 4 auto

Pubblicato

il

incidente

Una persona deceduta e altre quattro ferite, è il tragico bilancio di uno spaventoso incidente stradale avvenuto oggi in Sicilia lungo la strada statale 121, nel Palermitano. Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 6 febbraio, al chilometro 247 de strada a scorrimento veloce , nel territorio del comune di Misilmeri, nella città metropolitana di Palermo.

Secondo le prime notizie, nell’incidente sono rimate coinvolte ben quattro vetture che, per motivi tutti da accertare, son entrare in collisione tra loro. A perdere la vita è stato un uomo  di 82 anni originaria di Villabate, sempre nella città metropolitana di Palermo, che era alla guida di una delle auto coinvolte nello schianto. Per lui inutili i soccorsi medici da parte del personale del 118 accorso sul posto con vari mezzi.

I sanitari hanno provato a rianimarlo e stabilizzarlo per il trasporto immediato in ospedale ma purtroppo l’automobilista sarebbe deceduto durante il trasporto in ambulanza. Soccorsi e trasportati in pronto soccorso con le ambulanze anche le altre quattro persone coinvolte nell’incidente stradale le cui condizioni però non farebbero temere per la loro vita.

Per alcuni di loro è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarli dalle lamiere contorte delle vetture distrutte. Sul luogo dell’accaduto,oltre a pompieri e sanitari del 118, anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica del sinistro, e il personale dell’Anas per la viabilità. Per ocnsentire soccorsi ,m rilievi e poi la rimozione dei mezzi, il traffico sulla statale infatti è stato bloccato a lungo e la circolazione è deviata su percorsi alternativi

Fonte: https://www.fanpage.it/

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)