Connect with us

cronaca

Incidente a Tolentino, auto si schianta contro il guardrail: coinvolti papà e figlio di 2 anni

Pubblicato

il

temporali

Si sarebbe potuto trasformare in un dramma familiare l’incidente che si è verificato questa mattina nei pressi di Tolentino, in provincia di Macerata. Un auto con a bordo un papà di 37 anni e il figlio di due, adagiato sul seggiolino di fianco a lui, sul posto del passeggero, è finita, per cause che sono ancora in via di accertamento, contro un guardrail.

La Fiat 500 è rimasta completamente distrutta nell’impatto, aprendosi in due nella sua parte anteriore. È successo intorno alle nove sulla superstrada, direzione monti, allo svincolo della zona industriale. Sul posto, si sono precipitati gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la vettura, e i carabinieri per effettuare i rilievi, allertati dagli altri automobilisti di passaggio.

Tuttavia, nonostante la violenza dello schianto e le condizioni della macchina, padre e figlioletto sono in buone condizioni. Sono stati trasportati in ospedale per i dovuti controlli ma non riportano gravi ferite. Fondamentali, riferiscono le forze dell’ordine, le misure di sicurezza adoperate, in particolare è stato decisivo il seggiolino a cui il bambino era regolarmente agganciato per evitare che potesse avere gravi conseguenze.

Fonte: https://www.fanpage.it/

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)