L’incubo di ogni mamma si è trasformato in realtà.

E' accaduto in un ospedale sudamericano. Una paziente che aveva appena partorito si è vista portare via il proprio figlioletto di pochi giorni da una sconosciuta.

L’episodio

Avvenuto nell’ospedale Méderi della capitale colombiana, Bogotà, fortunatamente si è concluso senza conseguenze per il piccolo e la madre, a parte lo spavento. La donna è stata individuata pochi minuti dopo. Per mettere in atto l’assurdo gesto la donna si era travestita da infermiera e per questo non aveva destato sospetti nella neo mamma.

La finta infermiera

Infatti le aveva spiegato che doveva sottoporre il piccolo a dei controlli medici di routine e che le avrebbe riconsegnato il bimbo poco dopo. La donna però ha avvolto il neonato in una coperta e ha tentato di portarlo fuori dall’ospedale.

Il rapimento

La donna ha tentato di sviare l’attenzione ma il vigilantes non le hanno permesso di uscire allertando le forze di polizia. Così il rapimento è stato sventato e la piccola riconsegnata alla mamma. Identificata dagli inquirenti come Leidy Johanna Diaz, la dona è sta arrestata dalla polizia e condotta in carcere. A incastrala anche le immagini delle videocamere di sorveglianza nei raparti dell’ospedale. (Fanpage) Leggi anche: https://41esimoparallelo.it/2020/02/07/trema-la-calabria-terremoto-di-m-3-1-a-crotone-scossa-di-m-2-3-a-catanzaro-uid-2/
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
«Vi prego, non portatemi via il letto»: 85enne sfrattata dalla casa popolare.