Connect with us

cronaca

Coronavirus, i morti salgono a 724: nuovo caso sospetto tra gli italiani rientrati da Wuhan.

Pubblicato

il

coronavirus

Le ultime notizie sul Coronavirus, la nuova epidemia che sta spaventando il mondo intero e che da inizio dicembre ha fatto centinaia di vittime, raccontano che il numero totale dei morti è salito ancora: 724, tra i quali è stato registrato anche il primo cittadino americano, mentre le condizioni dell’italiano trovato positivo ai test nei giorni scorsi sono “buone”, secondo quanto dichiarato dai medici dell’ospedale Spallanzani di Roma.

Ma tra gli altri connazionali tornati da Wuhan insieme all’italiano risultato contagiato c’è adesso un nuovo caso sospetto: si tratta di una donna, che sta per arrivare in via precauzionale allo Spallanzani. Si attendono i risultati delle controanalisi sugli altri italiani rientrati, dopo che i primi test avevano dato esito negativo. Nel frattempo, la Cina ha annunciato l’avvio di un’indagine dopo la morte di Li Wenliang, il giovane medico che per primo lanciò inascoltato l’allarme sul coronavirus di Wuhan e che poi era stato contagiato.

Preoccupante la situazione sulla nave da crociera al largo del Giappone, a bordo della quale ci sono 35 italiani: è salito a 64 il numero delle persone positive. Ma tra questi non c’è nessuno degli italiani.

Fonte: Tpi

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)