Connect with us

Sanremo 2020

Sanremo, Amadeus: “Sono andato a letto alle 04:30, sono andato in giro a cercare Bugo”

Pubblicato

il

Sanremo 2021: c’è un positivo al Covid nel corpo di ballo di Elodie

Bugo e Morgan non torneranno sul palco dell’Ariston. Nel corso della conferenza stampa è stato spiegato: “La canzone viene esclusa dalla gara per la modifica del testo e poi per il ritiro. Non c’è nessuna esclusione. È Bugo che si è fisicamente ritirato. È uscito di scena e non è più rientrato. Questo porta alla squalifica”. Amadeus ha aggiunto che Bugo non si esibirà nemmeno stasera, nemmeno senza Morgan:

“Bugo e Morgan non ci saranno. Bugo è molto sereno. È ovvio che non sia in gara, né fuori gara come esibizione. Da regolamento è automatica la squalifica. Nel momento in cui lasci il palco, il giorno dopo non c’è modo di esibirsi. Se fosse andato via Morgan, ci sarebbe stato il dubbio. Ma è andato via il titolare della canzone”.

Amadeus prende la parola: “Desideravo che fosse un Festival familiare, che il settantesimo unisse due mondi, il presente e il futuro. Il dato che mi rende particolarmente felice è il dato dei giovani. Avere l’81% di share tra le ragazze è un dato clamoroso. Ringrazio i giovani cantanti. Mi hanno detto di aver visto in me un fratello maggiore. Ci tenevo a portare i giovani sul Palco dell’Ariston.

Auguro a Leo un brillante e meritato futuro. Anche questa serata sarà imprevedibile. Alcune cose non voglio sapere come si svilupperanno, come ad esempio le esibizioni di Rosario Fiorello. Grazie a tutti. Devo recuperare un po’ di sonno. Stasera sono andato a letto alle 04:30. Sono andato in giro per Sanremo a cercare Bugo, poi l’ho trovato e abbiamo chiacchierato”.

Fonte: https://tv.fanpage.it/

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)