Connect with us

Grande Fratello

GF Vip, finalmente il primo bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Pubblicato

il

Finalmente il primo bacio

Nelle stesse ore in cui l’ex marito Francesco Sarcina arrivava quarto a Sanremo 2020 con Le Vibrazioni, Clizia Incorvaia si rendeva grande protagonista sui canali concorrenti dentro la Casa del Grande Fratello Vip, con il primo bacio a Paolo Ciavarro. Curiosa la coincidenza degli eventi per quanto Clizia, ovviamente, non potesse conoscere i dettagli sul Festival essendo chiusa nella Casa. Dunque, ora lei e Ciavarro non si nascondono più: è nata ufficialmente la prima coppia del reality, se escludiamo Pago e Serena Enardu (per loro, già fidanzati in precedenza, si è trattato di un semplice ritorno di fiamma).

L’attrazione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Il feeling tra la Incorvaia e Paolo, conduttore di Amici e volto di Forum nonché figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, è stato lampante sin dai primi giorni del reality. Lei ha più volte ammesso di essere attratta dal ragazzo, in cui vede il suo tipo ideale di compagno. Ciavarro aveva inizialmente preso le distanze parlando di semplice amicizia, ma pian piano l’interesse per Clizia è diventato sempre più evidente. “Non riesco a scherzare su queste cose, io ci vado con i piedi di piombo, qualcun altro al mio posto avrebbe già agito due settimane fa”, aveva spiegato poco prima Ciavarro, assicurando: “Se voglio baciare Clizia lo faccio perché lo sento”. Detto fatto.

(Fanpage)

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)