Connect with us

Sanremo 2020

Sanremo 2020 su twitter è polemica: «Su Sky hanno spoilerato il vincitore è Diodato».

Pubblicato

il

Sky spoilera il vincitore di Sanremo

Sanremo 2020 è polemica per lo spoiler del vincitore del Festival.

Infatti su Twitter Jerry Calà e non solo, mentre tutta la stampa aspettava a dare il nome del vincitore, scriveva su Twitter: «Su Sky hanno già dato il vincitore Diodato».

La polemica

Sul social è scoppiata la polemica mentre la notizia rimbalzava ovunque. «È Diodato».

Sulle time line degli smartphone appaiono i post con le immagini dello spoiler durante le trasmissione del canale informativo di Sky.

In quel momento sta andando in onda un servizio sulle montagne ma “sul rullo” – sui titoli che scorrono in fondo allo schermo appariva la scritta: «Festival di Sanremo, vince Diodato».

 

Il tweet di Jerry Calà, e le segnalazioni di altri utenti, è stato pubblicato alle 1:47 mentre su Rai Uno, al Teatro Ariston, in quel momento non era stato dato il nome del vincitore.

Alle 2:06 Amadeus annuncia i nomi dei due finalisti, escludendo i Pinguini Tattici Nucleari sul palco restano Diodato e Francesco Gabbani. Fiorello, accanto al conduttore, fa una battuta: «Si sa chi ha vinto…» alludendo ai migliaia di tweet sullo spoiler di Sky.

(Leggo)

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)