Connect with us

cronaca

Cuneo, malore a due dipendenti: ufficio postale evacuato.

Pubblicato

il

poste

Ufficio postale evacuato

Un ufficio postale del Cuneese, quello di Dronero, è stato evacuato quando.

Due dipendenti impegnati nello smistamento della corrispondenza si sono sentiti male accusando bruciore agli occhi e difficoltà respiratorie.

L’ambulanza

I due sono stati messi in isolamento e sottoposti ad accertamenti, per i quali si attendono i risultati. Sul posto stanno operando vigili del fuoco, 118 e carabinieri.

La vicenda

Mentre smistavano la posta, due dipendenti di un ufficio postale hanno accusato un malore e sono stati messi in isolamento. E’ successo a Dronero, nel Cuneese, nella filiale di via Roccabruna.

I due impiegati hanno avvertito bruciore agli occhi e difficoltà di respirazione. Dopo aver lanciato l’allarme, l’ufficio postale è stato evacuato e sono intervenuti per accertamenti i vigili del fuoco con il nucleo batteriologico chimico radiologico (Nbcr). Sul posto anche i volontari di Dronero, il personale del 118, Asl Cn1 e carabinieri.

(Tgcom24)

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)