Connect with us

Tv

Live Non è la D’Urso, Morgan a Barbara D’Urso: “Tu lo conoscevi Bugo? È esistito grazie a me”.

Pubblicato

il

Bugo a Domenica In, Morgan a Live Non è la D’Urso.

Dopo la lite e la rottura in diretta tv sul palco del Festival di Sanremo, il duo più chiacchierato del momento continua a far parlare di sé. In particolare l’ex leader dei Bluvertigo, che ospite di Barbara D’Urso su Canale 5, è tornato all’attacco nei confronti dell’ormai ex partner musicale. Morgan ha prima eseguito il brano di Sergio Endrigo nella sua versione che avrebbe voluto portare nella serata delle cover a Sanremo, e poi è tornato all’attacco spiegando perché venerdì sera ha cambiato il testo della loro canzone.

La polemica

“Il motivo per il quale ho scritto quelle parole è perché chi la fa la aspetti. Quella sera della canzone di Endrigo Bugo ha fatto un atto terroristico, non ha rispettato nulla di quello che avevamo preparato. Ha cantato tutto il pezzo e ha fatto una brutta figura. Ha voluto esistere, dal giorno dopo Bugo è esistito grazie a me”, ha spiegato Morgan. E poi ha incalzato Barbara D’Urso: “Tu lo conoscevi Bugo? È esistito grazie a me“.

 

(Ilfattoquotidiano)

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)