Connect with us

musica

Achille Lauro, il padre del cantante è un magistrato della corte di Cassazione

Pubblicato

il

achille

Il padre di Lauro De Marinis in arte Achille, è Nicola De Marinis magistrato dell Corte di cassazione, docente universitario e consigliere addetto alla sezione Lavoro. Nella famiglia di Achille Lauro si trovano nomi piuttosto importanti, oltre al padre c’è quello del nonno paterno: Federico De Marinis fu prefetto.

Un altro parente Michele De Marinis è stato un ex procuratore della Repubblica di Bari e il procugino Matteo De Marinis è viceprefetto in servizio a Bari. Una famiglia abbastanza importante quella di Achille Lauro, ma da cui il cantante avrebbe deciso di prendere le distanze intraprendendo la carriera artistica.

Al Festival 2020 non ha vinto lui, ma non c’è alcun dubbio che le sue performance e i look appariscenti che ha sfoggiato faranno parlare di lui ancora a lungo i suoi fan e non solo. Il musicista è stato spesso attaccato con critiche e insulti, ma ancora una volta a Sanremo ha espresso la sua voglia di sentirsi libero e di fare ciò che più desidera senza curarsi dell’opinione della gente.

Fonte: How to do for

Leggi anche Perché Achille Lauro ha baciato il suo chitarrista a Sanremo e la reazione della moglie.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)