Connect with us

Gossip

Macaulay Culkin: “Michael Jackson non mi violentò”

Pubblicato

il

«Non mi ha mai fatto niente»

Macaulay Culkin, l’ex bambino prodigio di “Mamma ho perso l’aereo“, parla dell’amicizia con Michael Jackson (22 anni di differenza d’età, ndr).

Al magazine “Esquire” si racconta senza filtri e confessa:

“Non mi ha mai fatto niente. Non l’ho mai visto fare nulla del genere. E, soprattutto in questo momento, non avrei motivo per dire una bugia. Ormai è morto…”.

“Non dirò che è alla moda o qualcosa del genere – prosegue – ma sicuramente questo è un buon momento per parlare. E se avessi qualcosa da dire lo farei sicuramente”. Non solo.

L’attore ha anche raccontato come è andata dopo un recente provino, il primo dopo 8 anni, per “C’era una volta … a Hollywood”: “E’ stato un vero disastro. Non mi sarei assunto neanche da solo. Sono comunque terribile in genere nel fare i provini e questa è stata la mia prima audizione in circa otto anni”

(Tgcom24)

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)