Connect with us

cronaca

Trovati in Florida delfini uccisi a pugnalate e colpi di proiettile: caccia agli assassini

Pubblicato

il

delfini

Uccisi a pugnalate e colpi di arma da fuoco. Sono stati trovati così due delfini, sulle spiagge della Florida. Un crimine brutale sul quale stanno indagando le autorità, che hanno offerto un premio di 20mila dollari a chiunque fornisca informazioni in grado di aiutare le indagini.

Il primo è stato trovato a Naples la scorsa settimana, il secondo sulla Pensacola Beach. La morte, in entrambi i casi, è stata provocata da un colpo di arma da fuoco e da ferite con un oggetto appuntito.

Non si tratta di casi isolati. In totale, si parla di almeno 29 delfini impalati, uccisi con proiettili e frecce, dal 2002. Ai sensi del Marine Mammal Protection Act è illegale interagire con i delfini selvatici, se non per motivi scientifici: non è possibile accarezzarli, toccarli o nuotare con loro.

Fonte: Huffpost

Leggi anche: La crudeltà verso gli animali diventa un crimine federale negli Usa, il presidente Trump ha firmato la nuova legge

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)