Il Coronavirus è una furia che non si placa

242 morti solo nella provincia di Hubei, i morti totali sono saliti a 1360, i contagiati circa 60mila. Una notizia buona, ci sono anche 3441 di persone guarite.

Coronavirus: gli ultimi aggiornamenti

Un comune di 10mila abitanti, Son Loi, è stato completamente messo in quarantena. Per quanto riguarda la nave da crociera Diamond Princess, ferma nella baia di Yokohama, continua a stare ferma e in quarantena dopo che sono stati accertati altri 44 casi di Coronavirus, in totale a bordo i casi salgono a 218.  

È stato confermato il caso di Coronavirus in California

Il contagiato è un cittadino americano che era stato a Wuhan, ora è stato messo in quarantena nella base dei marine Miramar di San Diego.

Il numero di contagiati in Inghilterra è salito a 9

Il primo a Londra, la contagiata sarebbe una donna che si trovava in Cina ed era rientrata da qualche giorno dopo essere ritenuta integra al Coronavirus. Appena atterrata ad Heathrow si è sentita male e lei stessa ha chiamato i soccorsi. Cancellato a Barcellona il Mobile World Congress, è una delle fiere più importanti della telefonia mobile che si doveva tenere a febbraio a Barcellona, e non si farà per allerta Coronavirus. (Notizieora) Leggi anche:
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Brindisi, blitz dei carabinieri contro la Sacra Corona Unita: 37 arresti per estorsione.