Connect with us

oroscopo

L’Oroscopo di oggi, venerdì 14 febbraio 2020

Pubblicato

il

oroscopo

ARIETE

Cari Ariete, l’oroscopo di domani vede la Luna finalmente dalla vostra parte, l’amore torna a guadagnare interesse nel vostro segno, sarà anche grazie a Cupido, occhio alle scelte impulsive, potrebbero creare danni più di quanto crediate. Nel lavoro avete grande difficoltà a tenere alta la concentrazione, probabile che nella giornata di domani possiate andare incontro a piccoli errori.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox il vostro San Valentino potrebbe doversi occupare di qualche perplessità: state frequentando qualcuno che però non si è dimostrato all’altezza delle vostre aspettative, ma è difficile che qualcuno cambi, anche per amore: quindi o desistete o cercate altrove.

GEMELLI

Cari Gemelli, secondo Paolo Fox domani il vostro San Valentino vedrà molta positività in amore, potrete festeggiare questa giornata nel migliore dei modi, senza pensare ai problemi del passato. Evitate di stancarvi troppo, soprattutto al lavoro, non meritano tutto quest’impegno.

CANCRO

Cari Cancro, quella di domani secondo Paolo Fox sarà una giornata utile per capire se il vostro rapporto funziona oppure no; da tempo vi portate dietro quest’amarezza, vorreste un rapporto diverso, forse più semplice, ma il vostro partner non sembra essere della stessa opinione. Non state vivendo un momento semplice, ma rispetto a inizio settimana, la vostra giornata sarà sicuramente più positiva. Evitate di complicarvi la vita al lavoro.

LEONE

Cari Leone, arriva qualche ostacolo nella vostra vita sentimentale, complicazioni inattese che potrebbero creare fastidio alla vita di coppia. Iniziate a mettere in discussione ogni cosa, una parola, un gesto, e il vostro partner non ne può più. Iniziate a valutare un chiarimento, se tenete a quella persona.

VERGINE

Cari Vergine, ritagliatevi uno spazio per l’amore, è la giornata di San Valentino, approfittatene per farvi perdonare dal vostro partner. Negli ultimi tempi avete dato spazio agli impegni e alla fretta, senza mai soffermarvi troppo sulle esigenze della vostra dolce metà. È arrivato il momento di rimediare agli errori commessi, non badate a spese, anche se di recente il denaro è stato il vostro peggiore incubo.

BILANCIA

Cari Bilancia, evitate gli sbalzi d’umore e preservate l’armonia di coppia, state vivendo un periodo di crisi che non fa bene né a voi né al partner, prestate attenzione a questo fine settimana che avanza, approfittate di questo venerdì d’amore per appianare le divergenze e riappacificarvi. Meglio darsi da fare adesso.

SCORPIONE

Cari Scorpione, Venere entra finalmente nel vostro segno a partire da domani, tutto diventa più bello e raggiante, anche per i single, l’amore torna a bussare alla vostra porta regalandovi importanti novità. Dovete imparare a mettervi in gioco e vedrete che i risultati arriveranno subito.

SAGITTARIO 

Cari Sagittario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di domani vi permetterà di ricucire uno strappo doloroso, non sarà tutto rose e fiori, avvertirete una certa agitazione e vi tremeranno le mani, ma sarete in grado di rimediare. Nel campo professionale sarete messi alle strette, vi toccherà prendere una decisione sofferta.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, la Luna non vi rema più contro, approfittate della positività nel vostro segno per fare qualcosa di importante, qualcosa che conta. Resta un po’ d’agitazione purtroppo nel campo sentimentale, questo perché continuare a pensare al passato.

ACQUARIO

Cari Acquario, la Luna contraria crea qualche agitazione in famiglia, secondo Paolo Fox dovreste provare a distrarvi, organizzate qualcosa di piacevole, sul lavoro invece rimandate le cose importanti a lunedì, avete bisogno di staccare la spina.

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, approfittate dell’influsso positivo delle stelle per sfruttare al meglio questo San Valentino. L’amore vi accompagnerà fino a domenica, le cose vanno alla grande, non date spazio a persone che non meritano la vostra considerazione, smettetela di sottomettervi quando è chiaro che i vostri sforzi sono gli unici.

Fonte: Tpi 

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)