Connect with us

cronaca

Air Italy, in arrivo il licenziamento per i 1.450 dipendenti.

Pubblicato

il

In arrivo un licenziamento collettivo per tutti i 1.450 dipendenti di Air Italy.

E’ quanto annunciato dai commissari liquidatori della compagnia ai dirigenti, riuniti in conference call a Olbia Malpensa.

Ai dipendenti è stata confermata “l’intenzione di adottare tutte le misure possibili di sostegno al reddito, compatibili a norma di legge con la procedura di liquidazione stessa”.

“Verranno prese in considerazione tutte le possibilità di cessione di rami d’azienda che comprendano il possibile mantenimento di tutti o di parte dei posti di lavoro”, si precisa.

 

Ancora non è arrivata alcuna lettera di licenziamento,

Ma giungerà non appena i liquidatori definiranno il percorso con i dirigenti aziendali. Non c’è alcuna intenzione della proprietà di fare alcunché: occorre evitare che partano le prime lettere”, ha sottolineato il segretario della Filt Cgil regionale Arnaldo Boeddu,

 

Stiamo lavorando con i ministeri dei Trasporti e dello Sviluppo economico

Per provare a cambiare la procedura ed evitare la liquidazione.

(Tgcom24)

Leggi anche: Concorso Regione Campania: oggi si decide

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)