Connect with us

cronaca

Milano, bimbo di 4 anni investito da una moto sulle strisce: caccia al pirata della strada

Pubblicato

il

Castel Volturno

Grave incidente stradale quello che si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 febbraio, in corso San Gottardo a Milano, dove un bimbo di 4 anni, all’uscita di scuola, è stato investito da una moto. Da quanto si apprende, il conducente del mezzo a due ruote, che proveniva da piazza XXIV maggio ed era diretta verso la circonvallazione, subito dopo l’impatto ha proseguito la sua corsa e si è dileguato, senza prestare soccorso al piccolo.

Il bimbo è stato soccorso dai sanitari di Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, e trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso pediatrico del Policlinico di Milano: nonostante le sue ferite siano gravi, non corre pericolo di vita. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente: da quanto si apprende, sul’asfalto non ci sono segni di frenata, quindi la moto non avrebbe tentato di arrestare la sua corsa per evitare il bambino in strada.

Fonte: https://milano.fanpage.it/

Leggi anche Bambino investito sulle strisce a Roma: è ricoverato in codice rosso

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)