Connect with us

cronaca

Pordenone, ubriaco molestava i passanti: fermato 73 volte dalla polizia, romeno espulso dall’Italia

Pubblicato

il

romeno

Un cittadino romeno di 54 anni è stato rimpatriato per motivi di pubblica sicurezza, su disposizione del Questore di Pordenone Marco Odorisio, dopo che per 73 volte le pattuglie della Questura e le ambulanze erano intervenute su richiesta dei cittadini che segnalavano lo stato di ubriachezza dell’uomo.

Il 54enne è stato imbarcato su un volo da Venezia per Bucarest e non potrà fare rientro in Italia per i prossimi cinque anni. Dei 73 accessi al Pronto Soccorso cittadino, 45 sono avvenuti tra gennaio e febbraio, sempre per condizioni di alterazione alcolica: in 49 occasioni l’uomo si era allontanato dalla struttura sanitaria prima di aver completato gli accertamenti, creando disagi e disfunzioni al servizio pubblico di emergenza e impegnando inutilmente l’ambulanza e il personale sanitario.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)