Connect with us

cronaca

Londra, trovata morta la star della tv inglese Caroline Flack.

Pubblicato

il

Trovata morta in casa la star della Tv

La conduttrice televisiva britannica Caroline Flack, è stata trovata morta a Londra nel suo appartamento.

La notizia confermata dai suoi familiari.

Aveva 40 anni. Un legale della famiglia ha spiegato che la donna si è tolta la vita.

A marzo sarebbe iniziato il processo a suo carico per l’aggressione al suo compagno. Per questo aveva lasciato la conduzione del dating show.

Oltre a condurre Love Island

Aveva co-presentato “X Factor” e vinto nel 2014 il programma “Strictly Come Dancing”, la versione britannica di “Ballando con le stelle”.

“Possiamo confermare – ha dichiarato la famiglia in un comunicato – che la nostra Caroline è scomparsa oggi, il 15 febbraio.

Chiediamo alla stampa di rispettare la privacy della famiglia in questo difficile momento e chiediamo che non vengano fatti tentativi di contattarci e/o fotografarci”.

A dicembre la donna finì in manette per l’aggressione al fidanzato, l’ex tennista Lewis Burton.

Nel suo passato anche una relazione con il cantante Harry Styles e un flirt, mai confermato ufficialmente, con il principe Harry. L’ultimo post su Instagram risale a giovedì: uno collage di 4 scatti in compagnia del suo cane.

(Tgcom24)

Leggi anche: Donna uccisa a coltellate nel Sassarese

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)