Connect with us

campania

Napoli. Incidente sulla tangenziale: muoiono 2 fidanzati.

Pubblicato

il

Sono morti entrambi

E’deceduta anche la fidanzata del centauro morto praticamente sul colpo in seguito all’incidente avvenuto ieri sera, tra Capodichino e la Tangenziale. La ragazza era stata trasportata all’ospedale Cardarelli in condizioni disperate.

I soccorsi

I medici hanno fatto di tutto per tentare di salvarle la vita, ma è stato tutto inutile. I traumi, conseguenti al violentissimo scontro con il guard rail, sono risultati fatali.

Non è chiara la dinamica dell’incidente

Lo scooter si è schiantato contro il guard rail nel tratto compreso tra la Diramazione Capodichino e la Tangenziale di Napoli in direzione Pozzuoli,  all’altezza del km 3,1.  Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso. Da determinare la dinamica dell’incidente, al momento ancora non chiara.

(Internapoli)

 

Leggi anche: 20enne muore di anoressia. I genitori: «Lo stato non ci ha mai aiutati»

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)