Connect with us

cronaca

Mantova, nigeriano con ascia devasta vetrine e ferisce un passante.

Pubblicato

il

Nigeriano armato di ascia, distrugge auto e vetrine, poi attacca passanti: arrestato

Brandendo un’ascia in mano per le vie di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, si è scagliato come una furia contro delle auto in transito ed ha successivamente preso di mira le vetrine di alcuni negozi, mandandole in frantumi.

Aggredisce un passante

Ha addirittura aggredito un passante che aveva tentato invano di fermarlo, riuscendo a colpirlo, fortunatamente, solo con il dorso dell’arma ed a ferirlo.

L’uomo

E’ un cittadino di nazionalità nigeriana di 29 anni senza fissa dimora.

Tratto in arresto con grande fatica dai carabinieri del comando stazione di Castiglione delle Stiviere con l’accusa di danneggiamento aggravato, strage, tentato omicidio, e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I militari

Gli hanno dato subito la caccia, allestendo dei posti di blocco in mezzo alla strada ed intervenendo con scudi antisommossa.

Tuttavia, il 29enne non si sarebbe fermato neppure dinanzi agli uomini dell’Arma, aggrediti con altrettanta violenza e minacciati con l’ascia durante le concitate fasi del fermo.

Anche una gazzella dei militari è rimasta quindi pesantemente danneggiata dall’extracomunitario, che ora si trova in stato di fermo all’interno della locale caserma.

(IlGiornale)

Leggi anche: Cadavere avvolto in una coperta trovato davanti all’ospedale

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)