Connect with us

cronaca

Pisa, tamponamento in autostrada, scoppia airbag: muore bimbo di due mesi.

Pubblicato

il

Un bambino di due mesi è morto

A causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Pisa. Il piccolo viaggiava nell’auto dei familiari coinvolta in un tamponamento con almeno tre vetture.

Secondo una prima ricostruzione, a determinare le gravi ferite sarebbe stato lo scoppio dell’airbag esploso nell’urto. Il piccolo era nell’ovetto messo sul sedile del passeggero anteriore ed è stato investito dalla deflagrazione.

Il bambino è morto domenica sera in ospedale, diverse ore dopo l’incidente. Sempre secondo le ricostruzioni il padre guidava, mentre la madre con un altro figlio erano entrambi seduti dietro.

I fatti

In seguito al tamponamento, l’airbag è scoppiato e ha investito il neonato procurandogli un trauma cranico e toracico gravissimi. Portato in ospedale, i medici hanno tentato di salvargli la vita ma non c’è stato niente da fare: il bimbo è morto intorno alle 22:30 per le ferite riportate.

(Tgcom24)

Leggi anche: Tragedia a Napoli. 13enne precipita dal balcone

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)