Connect with us

cronaca

Aggredita da un toro ad Abbiategrasso mentre va a scuola: non è grave.

Pubblicato

il

toro

Paura ad Abbiategrasso, nel milanese, dove una ragazza di 17 anni è stata aggredita da un toro mentre si stava recando a scuola. Soccorsa e poi trasportata nell’ospedale più vicino, la giovane non sarebbe in gravi condizioni.

Aggredita da un toro ad Abbiategrasso

L’episodio si è verificato nella mattinata di martedì 18 febbraio intorno alle 7:30. Poco dopo quell’orario infatti il 112 ha ricevuto una chiamata che lanciava l’allarme e chiedeva aiuto per quanto accaduto. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che, giunti in piazza Cazzamini Mussi, hanno trovato la ragazza che giaceva dolorante a terra.

Qui le hanno fornito le prime medicazioni e le hanno diagnosticato serie contusioni al collo, alla schiena e ad un braccio. Successivamente l’hanno trasportata in codice giallo all’ospedale di Magenta dove il personale si è preso cura di lei, pur non avendo ancora reso nota la prognosi. Sembrerebbe comunque non essere in gravi condizioni.

Nel frattempo sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso per indagare su quanto accaduto e ricostruirne l’esatta dinamica. Costoro hanno poi trovato e fermato l’animale lungo via Castelletto. Resta ora da chiarire perché il toro fosse libero e si sia aggirato liberamente nel centro abitato rischiando di causare danni a cose e persone. Secondo le prime indiscrezioni, questo sarebbe fuggito dalla Macelleria Bassi poco lontano dal punto in cui è avvenuta l’aggressione.

Un medico dell’Asl l’avrebbe poi abbattuto quando gli agenti dell’Arma l’hanno trovato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)